Connect with us

L’iWatch arriverà in due versioni: 1.3 e 1.5 pollici

Apple

L’iWatch arriverà in due versioni: 1.3 e 1.5 pollici

iwatch

Lo SmartWatch più atteso di quest’anno, l’Apple iWatch, sarà secondo i rumors, svelato ufficialmente all’evento Apple la prossima settimana, il 9 settembre presso il Centro Flint a Cupertino. L’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha rivelato che l’iWatch sarà infatti disponibile in due misure: una prima da 1.5 pollici e la seconda da 1.3 pollici.

Secondo altre rivelazioni l’iWatch si preannuncia essere un dispositivo abbastanza potente per la sua categoria con 512 MB di RAM e 8 GB di storage interno. Finora non c’è chiarezza sul modulo display (rotondo o rettangolare), né sui materiali, ma Kuo ha affermato che Apple utilizzerà un quadrante rettangolare e come materiale l’alluminio. 

Il fatto che i dispositivi indossabili non abbiano bisogno di molta memoria spiega la nostra previsione di una versione da 8 GB con 512 MB di RAM. Ci aspettiamo di vedere 2/4 tipi diversi del dispositivo, il più probabile costruito in alluminio, materiale che è stato ampiamente utilizzato per i prodotti Apple. Crediamo che l’iWatch sarà di forma rettangolare e, infine, come alcuni altri dispositivi indossabili, ci aspettiamo che vi sia un certo numero di fori sul lato posteriore del dispositivo che potranno essere utilizzati per monitorare i dati relativi alla salute degli utenti.
Scrive l’analista Kuo in una nota.
Infine, Kuo ribadisce quello che sembra abbastanza ovvio oramai: l’iWatch sarà svelato ora, ma arriverà sugli scaffali dei negozi solo nel 2015.
Commenti
Advertisement
Top