Connect with us

Lo smartphone più sottile al mondo, Vivo X5 Max, sarà in vendita dal 22 dicembre

Android

Lo smartphone più sottile al mondo, Vivo X5 Max, sarà in vendita dal 22 dicembre

Vivo X5 Max

Il produttore cinese Vivo ha annunciato ufficialmente il Vivo X5 Max, uno smartphone super-sottile che misura appena 3,98 millimetri. Senza dubbio, questo è lo smartphone più sottile al mondo.

Vivo ha letteralmente tagliato molti angoli per realizzare le proprie ambizioni. Ha progettato una scheda madre che è solo 1,7 millimetri di spessore, ha utilizzato un montaggio schermo eccezionalmente sottile che misura appena 1,36 millimetri. Ma ciò che rende ancora più impressionante il Vivo X5 Max è che esso ospita uno slot dual-SIM e un jack per cuffie da 3,5 mm, anche essendo così sottile.

Vi ricordiamo che il dispositivo sfoggia un display da 5,5 pollici 1080p Super AMOLED, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 da 1.7GHz, in coppia con 2GB di RAM e 16GB di memoria espandibile. Una fotocamera posteriore da 13MP e una anteriore da 5MP si prendono cura delle foto, mentre un chip Yamaha YSS-205X gestisce il suono. Come sistema operativo troviamo invece Android 4.4.4 KitKat, con UI Funtouch OS 2.0.

Lo smartphone super-sottile sarà in vendita il 22 dicembre, al prezzo di 486 dollari (2.998 RMB) in Cina.

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top