Connect with us

Lo smartwatch Tag Heuer in vendita a Novembre a 1400$

News

Lo smartwatch Tag Heuer in vendita a Novembre a 1400$

Lo smartwatch Tag Heuer in vendita a Novembre a 1400$

Il mese scorso al al Baselworld watch expo è stata ufficializzata la collaborazione tra Tag Heuer, Google ed Intel per la creazione di uno smartwatch di lusso.

Tag Heuer, l’orologiaio svizzero di proprietà di LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SA, ha annunciato che commercializzerà lo smartwatch per circa 1400$ in ottobre o novembre e punterà a far diventare il marchio degli orologi da polso il più grande antagonista di Apple Inc. nel mercato degli smartwatch di fasci alta.

La batteria dello smartwatch TAG Heuer durerà circa 40 ore, secondo Jean-Claude Biver (che dirige il settore orologeria di LVMH), la batteria dell’Apple watch ha una durata di 18 ore, anche se la durata si può aumentare utilizzando meno funzioni.

L’intenzione del brand svizzero è quello di sfruttare le vendite di Apple Watch, “Spero che vendano milioni di esemplari”, ha detto Biver, parlando all’apertura ufficiale di una boutique Hublot a Dubai. “Più esemplari riusciranno a vendere e più ci saranno persone che vorranno qualcosa di diverso e acquisteranno il prodotto TAG Heuer”; ricordiamo che l’Apple Watch sarà disponibile in versioni da 349$, 1099$ e oltre 10.000$.

Al costo di 1400$ è lo smartwatch con Android Wear più costoso in commercio, vedremo se a queste cifre Tag Heuer e soci riusciranno a lottare contro il colosso di Cupertino.

Commenti
Advertisement
Top