Connect with us

L’ultimo aggiornamento per il Motorola Moto 360 migliora notevolmente la durata della batteria dello SmartWatch

Android

L’ultimo aggiornamento per il Motorola Moto 360 migliora notevolmente la durata della batteria dello SmartWatch

Moto-360

Secondo i proprietari dello smartwatch Android Wear, il Motorola Moto 360, l’orologio ha recentemente ricevuto un aggiornamento che migliora notevolmente la durata della batteria del dispositivo. Un possessore del Moto 360 ha scritto su Reddit che il suo Moto 360 è stato scollegato dal caricabatterie per 30 ore, e aveva ancora il 53% della batteria rimanente.

 

Per essere sicuri, la Modalità Ambiente deve essere disattivata per ottenere questo tipo di durata della batteria. Questa modalità, quando attivata, mantiene il quadrante illuminato, anche se in presenza di scarsa illuminazione. L’uso della modalità ambiente rende il Moto 360 più simile a un orologio regolare, con un quadrante sempre disponibile per la visualizzazione. La durata, con questa modalità, cala notevolmente poiché lo schermo rimane sempre acceso. Tuttavia, l’aggiornamento migliora anche la durata della batteria per la modalità ambiente.

Il Moto 360 è dotato di una batteria da 300mAh, e varie rencensioni hanno dimostrato che con la modalità ambiente spenta, l’orologio potrebbe durare un giorno senza dover essere ricaricato.

Via

Commenti
Advertisement
Top