Connect with us

L’ultimo teaser dell’LG G4 mostra il display QHD

News

L’ultimo teaser dell’LG G4 mostra il display QHD

L'ultimo teaser dell'LG G4 mostra il display QHD

LG si sta preparando per il suo evento del 28 aprile dove presenterà il nuovo modello LG G4 e, nell’attesa, continua a rilasciare clip, immagini e altre parti di informazioni sulla sua ultima “creatura”. Nel suo ultimo video, LG in apertura pone la domanda “Pensi che tutti i display QHD sono uguali?”, E da lì sottolinea brevemente alcune delle modifiche presenti nel loro nuovo display “Quantum QHD”.

LG è piuttosto vaga sui dettagli, come ci si aspetterebbe da un teaser, ma rivelano che il nuovo display è il 25% più luminoso e ha il 20% in più di gamma di colori rispetto al suo precessore e sottolinea che “la differenza è evidente “.

Nel video non viene svelato molto altro, ma abbiamo già un quadro quasi completo di cosa ci sarà nell’LG G4, grazie alle comunicazioni ufficiali fuoriuscite nei giorni scorsi riguardo l’interfaccia utente e la fotocamera con apertura F1.8 e 16 megapixel, che permette di catturare l’80 per cento in più di luce rispetto alla fotocamera del modello precedente dell’azienda, il G3.

In ogni caso, vi informeremo delle prossime info che verranno divulgate mentre ci avviciniamo alla presentazione ufficiale del G4 il 28 aprile a New York City.

Commenti
Advertisement
Top