Connect with us

Lumia 830 è ufficiale: un conveniente high-end Windows Phone con una fotocamera da 10MP PureView OIS

News

Lumia 830 è ufficiale: un conveniente high-end Windows Phone con una fotocamera da 10MP PureView OIS

Nokia-Lumia-830

IFA 2014 è testimone del primo dispositivo Lumia ad essere svelato interamente sotto la bandiera Microsoft, si tratta del Lumia 830. Il successore del Lumia 820 è un altro Windows Phone colorato con caratteristiche distintive come una fotocamera posteriore da 10MP PureView con tecnologia OIS, una back cover rimovibile e pulsanti hardware capacitivi. 

 

Progettato come un dispositivo di fascia alta a prezzi accessibili, il Lumia 830 è datato di un display HD 720p da 5 pollici, ed è alimentato da un processore quad-core Snapdragon 400

Sul dispositivo troviamo Windows Phone 8.1 con l’aggiornamento a Lumia Denim, aggiornamento che rende Cortana più facile da usare, e introduce nuove funzionalità  per l’assistente virtuale. Viene inoltre migliorata l’applicazione della fotocamera, il processo di avvio è più rapido, e al sensore ottico viene aggiunta una modalità veloce di acquisizione che registra video in 4K, dai quali sarà possibile, tramite software, estrarre singoli scatti per ottenere immagini migliori. 

Il telefono avrà un costo di 330 euro e sarà disponibile nelle colorazioni, verde, bianco, nero e arancio. 

Via

Commenti
Advertisement
Top