Connect with us

Marvel Mighty Heroes di DENA su Play Store

Android

Marvel Mighty Heroes di DENA su Play Store

marvel-mighty-heroes-di-dena-su-play-store

DENA, il popolare sviluppatore di giochi mobile che ha recentemente confermato la collaborazione con il gigante Nintendo, ha appena rilasciato un nuovo gioco Marvel su Google Play Store. Marvel Mighty Heroes è un co-op brawler per 4 giocatori che contrappone la vostra squadra di eroi Marvel a numerosi nemici. Uno degli aspetti più interessanti di questo gioco è la possibilità di combattere con un massimo di altri tre giocatori online in tempo reale, il che lo rende molto più divertente di una semplice partita contro il computer.

https://www.youtube.com/watch?v=UvEB_dy6hEU

Esattamente come in qualsiasi altro gioco Marvel, il vostro lavoro è sconfiggere le forze del male che cercano di conquistare il mondo. La maggior parte degli eroi Marvel compaiono nel gioco, tra cui Capitan America, Iron Man, Star Lord, Hulk, Spiderman, Thor e molti altri, e allo stesso modo troviamo anche un certo numero di criminali come Green Goblin, Loki, Kingpin e Venom. È possibile utilizzare i punti guadagnati con le partite per migliorare attacchi ed abilità degli eroi, oltre che per acquistare nuovi costumi. DENA ha incluso anche classifiche ed eventi multiplayer in-game. Inoltre sono previsti aggiornamenti regolari che aggiungeranno contenuti originali, così i giocatori potranno rimanere interessati al gioco a lungo.

Le dimensioni delle arene sono abbastanza ridotte, e dal momento in cui giocherai con più persone contemporaneamente, le partite possono diventare piuttosto frenetiche.

Il gioco è free-to-play, ma offre una serie di acquisti in-app che vanno da 4,99 a 99,99 dollari per articolo, anche se dovrebbe essere abbastanza facile progredire senza spendere denaro extra. Se volete provare Marvel Mighty Heroes non vi resta che seguire il link Play Store qui di seguito.

Get it on Google Play

 

 

Commenti
Advertisement
Top