Masquerade, la nuova app che ti cambia faccia

masquerade

Facebook è ormai diventata una delle più note aziende a livello mondiali, ma non si ferma solo a quello che già ha, ma piuttosto opera continuamente nuove acquisizioni di società.

Masquerade acquisita da Facebook: avrà successo?

Se controllate con regolarità le nuove app su App Store o Google Play Store, allora potreste aver visto un’app che è molto di moda in questi giorni: si tratta di Masquerade. Anche senza imbattersi in questa sull’App Store, è probabile che alcuni dei vostri amici abbiano già iniziato ad utilizzarla stiano postando immagini strane di se stessi sui social media. Masquerade è una delle applicazioni più hot in questo momento ed è interessante notare che è stata acquisita da Facebook.

Masquerade consente di applicare tutti i tipi di diversi filtri sul viso, provando tutte le immagini possibili fino a trovare quella che ci soddisfa. Si può fare lo stesso con i video che possono poi essere condivisi su social media.

Facebook sembra pensare che questa tendenza non stia andando a morire presto: questo è probabilmente il motivo per cui ha speso una somma non indifferente per acquisire la società che ha creato questa applicazione. Masquerade potrebbe eventualmente arrivare anche su Facebook, ma il social network non ha intenzione di fermarsi a questo.

Facebook ha intenzione di arrivare al grande pubblico utilizzando tutte le migliori strategie, o piuttosto tutte quelle possibili e immaginabili per lanciare l’app in grande stile, pubblicizzandola al massimo e facendola entrare nel mercato per ottenere un grande successo tipico dell’azienda di Zuckerberg.

“All’interno di Facebook, abbiamo intenzione di essere in grado di raggiungere le persone su grande scala come mai prima d’ora è accaduto”, la società ha scritto in un post sul blog che annuncia l’acquisizione e questo è vero, basta guardare dove sono arrivati WhatsApp e Instagram al gioeno d’oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…