Connect with us

Mass Effect: Andromeda vedrà il ritorno di Shepard?

Giochi

Mass Effect: Andromeda vedrà il ritorno di Shepard?

mass effect

Quando si sente “Comandante Shepard” subito si pensa alla serie di Mass Effect (come è giusto che sia). Il contrario è successo con l’annuncio ufficiale di Mass Effect: Andromeda: i fan della saga avevano subito pensato al ritorno di Shepard ma Bioware non ha detto nulla in merito (chiaramente!), quindi non si sa ancora se Shepard tornerà o meno. Molti fan vorrebbero che tornasse, mentre altri vorrebbero ricominciare con un nuovo personaggio. Così la domanda diventa, sarà Mass Effect: Andromeda in grado di ricominciare da zero? Mentre noi cerchiamo di rispondere a questa domanda, il Senior Development Director Chris Waynn ha twettato qualcosa che può darci una mano a capire il futuro di Mass Effect.

Be open minded to a Mass Effect with no Shepard, it can be good! (Siate aperti ad un Mass Effect senza Shepard, potrebbe essere buono!)

Il tweet da l’impressione che Shepard è ormai storia e le probabilità di un ritorno sono scarse. Waynn chiede quindi di comunque avere un idea di un Mass Effect senza Shepard. D’altronde Andromeda si svolge poco dopo i fatti accaduti nei tre precedenti giochi della serie, per questo può essere che nessun personaggio della vecchia trilogia appaia, comrpeso Shepard.

 

Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda verrà rilasciato su PS4, Xbox One e Pc nel 2016. E voi attendete il ritorno di Shepard o preferite un nuovo protagonista?

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top