Connect with us

Meizu apre la strada ad un nuovo sub-brand: PRO 5 previsto per il 25 settembre

News

Meizu apre la strada ad un nuovo sub-brand: PRO 5 previsto per il 25 settembre

meizu pro 5

Nel tentativo di differenziare il suo vero fiore all’occhiello l’ MX5, Meizu è pronta a mescolare le cose in termini di denominazione e il nuovo modello top di gamma si chiamerà semplicemente PRO 5. Ricordiamo che per la generazione precedente, uno è stato chiamato MX4, e l’altro MX4 Pro.

In un certo senso, è in realtà una mossa per un nuovo sub-brand, con più modelli a venire. Il logo Meizu è solo elegantemente impresso sul lato della confezione di vendita al dettaglio del PRO 5. Le foto sono circolate online in questi ultimi due giorni.

meizu-pro-5

Il PRO 5 sarà disponibile in due versioni, la prima alimentata dal processore Exynos 7420, e la seconda alimentata dal processore deca-core Helio X20 di Mediatek. Infatti Meizu ha esplicitamente dichiarato che non vedremo uno Snapdragon 810 all’interno del PRO 5, con alcune parole piuttosto dure sul chipset.

Ormai è anche stato confermato che lo smartphone sarà disponibile con un display 1080p, probabilmente con una diagonale di 5,5 pollici. Relazioni precedenti hanno delineato diverse specifiche tecniche del dispositivo, come  3GB / 4GB di RAM, 32GB di storage e una fotocamera principale da 21MP. 

Le speculazioni concluderanno il 25 settembre, data in cui verrà svelato il primo modello PRO di Meizu, che sarà offerto ad un prezzo di circa $ 470.

 

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top