Connect with us

Meizu e Nokia: collaborazione per podurre il misterioso MX4 Supreme?

Android

Meizu e Nokia: collaborazione per podurre il misterioso MX4 Supreme?

meizu-e-nokia-collaborazione-per-podurre-il-misterioso-mx4-supreme

A gennaio circolavano voci di una collaborazione tra Meizu e Nokia per produrre un nuovo telefono chiamato Meizu MX4 Supreme. Le informazioni dicono che il telefono includerà le caratterisiche associate al marchio Meizu, noi supponiamo che l’hardware, il software e la colorazione verà scelta da Nokia. Inoltre, a causa della transazione con Microsoft, Nokia non potrà mettere il proprio nome sul telefono.

Il giorno dopo questi rumors, il vice presidente di Meizu, Li Nan, ha negato qualsiasi colaborazione con Nokia su un nuovo telefono. E la voce poteva essere morta lì, se non fosse di una nuova voce uscita dalla Cina Lunedi.

La voce è arrivato sotto forma di un manifesto che è stato pubblicato su un account Weibo. Non siamo sicuri di cosa voglia dire, in particolare la menzione sul Nokia Lumia 1030. Considerando che le speculazioni sul Lumia 1030, specialmente su una fotocamera posteriore da 50mpx; il manifesto accenna ad un snapper posteriore da 60MP per il Meizu MX4 Supreme. Dopo tutto, un telefono con il nome Supreme non poteva che avere specifiche impressionanti. La voce originale di gennaio dicva che lo smartphone Supreme probabilmente sarà caratterizzato da cornici sotili e sarà messo a disposizione sia all’interno che all’esterno della Cina.

Come abbiamo detto, Meizu ha già negato che sta lavorando con Nokia su un nuovo telefono. Staremo a vedere se le parole di Li Nan corrisponderanno alla realtà o se sono state dette solo per depistarci.

Commenti
Advertisement
Top