Connect with us

Meizu, ecco il programma seguito per Android Lollipop

News

Meizu, ecco il programma seguito per Android Lollipop

Meizu, ecco il programma seguito per Android Lollipop

Meizu è stato una delle prime società ad avere annunciato il programma di aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per i propri dispositivi, compresi i dispositivi più datati come MX2 e MX3.

Il Meizu MX4 è stato recentemente aggiornato alla Flyme 4.2.2.2I, mentre il Meizu MX4 Pro sarà aggiornato a breve alla Flyme 4.2.x.x, entrambi gli smartphone riceveranno prossimamente l’aggiornamento ad Android Lollipop, che potrebbe essere preceduto da un altro aggiornamento stabile prima di ricevere la versione con Lollipop che arriverà sotto forma di beta pubblica.

Il Meizu MX2, Mx3, Mx4 e MX4Pro con firmware cinese saranno aggiornati il 28 Aprile alla versione 4.2.8.2 di Flyme, basata su KitKat.

Nella stessa verrà rilasciata la beta pubblica dell’aggiornamento ad Android Lollipop per Meizu MX4 Pro, che introdurrà la Flyme 4.5.1.; Meizu, Trattandosi di un aggiornamento “in fase beta”, consiglia agli utenti di attendere l’aggiornamento stabile.

L’aggiornamento per Meizu MX4 subirà invece un leggero ritardo per permettere agli sviluppatori di ottimizzare al meglio il nuovo sistema basato su Android 5.0. Gli aggiornamenti settimanali delle versioni test sono inoltre sospesi per permettere al team di sviluppo di lavorare sull’ottimizzazione necessaria per il rilascio di Lollipop.

Vi terremo aggiornati su nuove informazioni non appena saranno disponibili.

Commenti
Advertisement
Top