Connect with us

Meizu MX6? In multi-core più veloce di Nexus Marlin!

Android

Meizu MX6? In multi-core più veloce di Nexus Marlin!

Nella lista degli smartphone che saranno presentati a breve compare anche il Meizu MX6. Analizziamo le presunte specifiche tecniche!

Meizu si appresta a lanciare sul mercato un nuovo device. L’azienda cinese vuole conquistare la fascia alta del mercato con uno smartphone efficiente ed esteticamente curato, con un occhio di riguardo al prezzo.

Fonti attendibili rivelano che il top di gamma sarà presentato la settima prossima. Come spesso accade, conosciamo praticamente ogni dettaglio del nuovo Meizu MX6. Infatti, stando a quanto emerso dal noto sito GeekBench, il futuro device sarà un vero high-end.

Le specifiche tecniche includerebbero il potente chipset MediaTek Helio X20, un decacore da ben 1.39 GHz di frequenza massima. Sarebbero poi presenti 4 GB di memoria RAM, ormai la norma su uno smartphone di fascia alta. La scheda tecnica continua poi con un display FHD (1920 x 1080 pixel), 32 Gb di storage interno, una fotocamera posteriore da 12 MP e anteriore da 5 MP.

Meizu-MX6-specs-price

Le prestazioni sono in linea con la concorrenza. Nel test in sigle-core il Meizu MX6 totalizza 1822 punti, che salgono a 5183 nei test multi-core. I numeri, per chi non lo sapesse, sono assai simili a quelli registrati con il chipset Snapdragon 820 e l‘Exynos 8890.

 

 

Per quanto concerne il software, ci si aspetta che Meizu MX6 venga presentato con Android 6.0 Marshmallow altamente personalizzato.

In merito al design, qualche giorno fa trapelarono delle presunte immagini ritraenti lo smartphone. Il design sembrerebbe ispirato alla serie Pro, e in particolare il Meizu MX6 sarebbe molto simile al Meizu Pro 6.

Non ci resta che attendere il 19 luglio per scoprire se le voci sono fondate o meno!

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top