Connect with us

Meizu, ottimo risultato nel primo trimestre del 2015

News

Meizu, ottimo risultato nel primo trimestre del 2015

meizu-ottimo-risultato-nel-primo-trimestre-del-2015

Meizu è un’azienda cinese, forse meno nota ai clienti occidentali rispetto a Xiaomi, ma che sicuramente si sta facendo strada verso il successo nei mercati orientali. Il produttore è conosciuto soprattutto per la sua serie di smartphone MX (in particolare MX4 e MX4 Pro) – dispositivi potenti a prezzi di fascia media che vantano cornici incredibilmente sottili – e ha anche raccolto un discreto successo con i suoi nuovi telefoni “entry level” – Meizu M1 Note e Blue Charm, discreti dispositivi mid-range con buone fotocamere, ma a prezzi contenuti.

Beh, sembra che la politica di Meizu stia dando i suoi frutti, in quanto la società ha rivelato oggi di aver venduto 2 milioni di smartphone nel terzo mese del 2015. Come se non bastasse Meizu ha affermato che punta a vendere 20 milioni di unità complessive nel 2015.

Quale potrebbe essere il catalizzatore di tante vendite previste? Si è sentito parlare di un imminente Meizu MX4 Supreme, per il quale si è vociferato di una collaborazione con Nokia (anche se Meizu ha negato questa possibilità). Ce la farà Meizu a raggiungere questo obiettivo? La collaborazione con l’azienda finlandese potrebbe sicuramente aiutare la diffusione del Meizu MX4 Supreme. Staremo a vedere.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top