Connect with us

Meizu potrebbe lanciare un altro smartphone di fascia media

Android

Meizu potrebbe lanciare un altro smartphone di fascia media

meizu m1 mini

Proprio il mese scorso, Meizu ha lanciato il suo midrange Note M1 (aka blu Charm), uno smartphone octa-core a 64-bit che offre un incredibile rapporto di qualità/prezzo, qualcosa che è diventata una caratteristica degli smartphone cinesi. Tempo fa vi erano della voci che affermavano che Meizu avrebbe annunciato due portatili, il la Note M1 e una variante più piccola di esso, ma questo non è accaduto.

Ma secondo gli ultimi rumors arrivati oggi in rete, Meizu intende organizzare un altro evento il 27 gennaio, in cui probabilmente sarà svelata la versione mini del Blue Charm. I rumors dicono che il dispositivo non avrà le stesse specifiche tecniche, ma darà agli utenti la stessa esperienza del Note M1.

Il Meizu Note M1 confeziona un processore a 64-bit MediaTek MTK6752, octa-core con clock a 1,8 GHz. Il dispositivo è dotato di 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 MP una frontale da 5 MP. Troviamo inoltre una batteria da 3.140 mAh, e uno schermo da 5.5 pollici, con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, portando la sua densità PPI ad un rapporto di 403. Ora, se l’ M1 Mini avrà queste caratteristiche, cambiando soltanto la dimensione del display, sicuramente sarà un ottimo dispositivo. Vedremo cosa Meizu annuncerà il prossimo 27 Gennaio.

Commenti
Advertisement
Top