Connect with us

Meizu Pro 5 spedizioni in ritardo a causa di un alluvione

News

Meizu Pro 5 spedizioni in ritardo a causa di un alluvione

meizu-pro-5

Meizu Pro 5, lo smartphone di punta di Meizu che sarebbe dovuto arrivare sul mercato la prossima settimana, non arriverà prima di Novembre. Ad annunciare questa notizia è stata proprio Meizu la quale ha spiegato che il ritardo è dovuto ad un alluvione che ha inondato di fabbrica dell’azienda. Quindi gli acquirenti desiderosi dovranno aspettare un altro mese per mettere le mani sul dispositivo.

 

Il Meizu Pro 5 è un dispositivo grande con un display da 5.7 pollici, che promette di offrire specifiche di fascia alta ad un prezzo ragionevole. Il dispositivo è dotato di un display Super AMOLED 2.5D in vetro con piccole cornici curvate su entrambi i lati. La parte posteriore ospita una fotocamera da 21MP Sony IMX230, mentre la parte anteriore una fotocamera da 5 megapixel. Meizu sostiene che il Pro 5 è dotato di autofocus a rilevazione di fase, che permette di mettere a fuoco un soggetto in 0.7 secondi.

Il Meizu Pro 5 utilizza il processore Exynos 7420, che è lo stesso processore utilizzato dal Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge Plus e Note 5. Il modello da 32GB è dotato di 3GB di RAM, mentre la versione da 64GB ne ha 4. Entrambe le versioni vengono fornite con una scheda microSD, quindi è possibile aumentare la capacità di archiviazione fino a 128GB. Sulla parte anteriore è presente un tasto home fisico e un un sensore di impronte digitali. Il dispositivo dovrebbe costare 2.799 yuan ($ 438) per la versione da 32GB e 3099 yuan ($ 485) per la versione da 64GB.

Meizu non ha ancora annunciato una data di uscita specifica nel mese di novembre.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top