Connect with us

Micromax debutta in India con le TV 4k

News

Micromax debutta in India con le TV 4k

micromax-debutta-in-india-con-le-tv-4k

Micromax, il più grande produttore di cellulari in India, sta per entrare nel mercato delle TV 4K annunciando due modelli con sistema operativo Android. I televisori sono disponibili in due versioni: con dimensioni da 42 pollici (modello 42C0050UHD) e 49 pollici (modello 50K2330UHD), e costeranno rispettivamente 640$ e ​800$.

Entrambi i televisori hanno pre-caricato il Play Store, che permette ai clienti di accedere a tutte le applicazioni e ai giochi disponibili sulla piattaforma di Google. Nella versione da 49 pollici c’è installato Android 4.4.2 KitKat, mentre il modello da 42 pollici è dotato di Android 4.2 Jelly Bean.

L’hardware che la società offre con questi suoi prodotti è simile a molte TV 4K presenti sul mercato e comprende un display Eled con una frequenza di aggiornamento di 60 Hz e una risoluzione dello schermo di 3840 x 2160, connettività Wi-Fi, la presenza di porte USB (una USB 3.0, due USB 2.0) , due ingressi HDMI 1.4 (tre sul modello da 42 pollici), ingresso AV e una porta Ethernet. Il modello da 49 pollici monta una CPU dual-core e GPU con 1 GB di RAM, 2.2GB di memoria interna e uno slot per schede microSD, che può ospitare schede SD fino a 32GB.

La versione da 42 pollici ha al suo interno una CPU dual-core, GPU dual-core, 2GB di RAM, 2,5 GB di memoria interna e slot per schede microSD (fino a 32GB). Altre caratteristiche includono Miracast, che permette di trasmettere i contenuti di altri device sullo schermo, e la possibilità di condividere i contenuti via DLNA.

Come Micromax, anche la società cinese Xiaomi è pronta a lanciare la sua TV 4K da 49 pollici, soprannominata Mi TV 2, presto.
Non c’è una data precisa di presentazione della TV 4K di Xiaomi nel mercato indiano, anche se un lancio nella seconda metà dell’anno sembra probabile.

Commenti
Advertisement
Top