Connect with us

Microsoft Band 2 si mostra in alcune nuove immagini

News

Microsoft Band 2 si mostra in alcune nuove immagini

microsoft band 2

Il Microsoft Band, lanciato l’anno scorso come il primo smartwatch della casa, è stato considerato uno dei migliori fitness-tracker in commercio, con molte funzionalità specifiche per chi fa della forma fisica la propria passione. Una delle cose che lo ha reso famoso poi, è il fatto che esso era compatibile sia con Android, sia con iOS, sia con Windows Phone: insomma, uno smartwatch davvero per tutti. Tuttavia, il suo successo fu abbastanza modesto in quanto peccava un po’ dal lato design, rendendolo un gioiello non così desiderato/desiderabile dal grande pubblico, il quale ha evidentemente preferito optare per qualcosa di più “chic”.

Ma ecco che Microsoft ha imparato la lezione e si è subito messa al lavoro per cercare di correggere questa lacuna, ed oggi ci propone invece un nuovissimo smartwatch dotato di un design molto più sottile e slanciato, con un display curvo e una cassa metallica di forma rettangolare (che lo fa assomigliare un po’ al mio caro Gear Fit, ndr): ecco a voi il nuovo Microsoft Band 2. Speriamo che il display sia un bell’AMOLED in grado di rendere giustizia a questo nuovo smartwatch, e anche di fargli finalmente conquistare la fetta di mercato che si merita.

Niente di più di alcune immagini ci vengono però proposte, in quanto le specifiche tecniche rimangono tuttora segrete. E’ tuttavia molto probabile che tali informazioni vengano rese note durante l’evento di presentazione dei nuovi hardware della casa, in programma per il giorno 6 ottobre. Durante il meeting potrebbero essere svelate anche altre succose informazioni inerenti le novità della gamma Lumia, la quale potrebbe vedere un rinnovamento abbastanza radicale in vista anche dell’arrivo di Windows 10 Mobile. Insomma, non ci resta che aspettare: siamo sicuri che Microsoft non ci deluderà, dopo aver lanciato di questi tempi degli ottimi prodotti a prezzi molto ragionevoli.

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top