Connect with us

Microsoft Lumia 540, dual SIM con schermo da 720p

News

Microsoft Lumia 540, dual SIM con schermo da 720p

Microsoft Lumia 540, dual SIM con schermo da 720p

Siamo ancora in attesa di un nuovo top di gamma di Microsoft, e il nuovo dispositivo appena annunciato di casa Redmond non è certo il dispositivo che molti fan stavano pazientemente aspettando. L’ultimo dispositivo della società è il Nokia Lumia 540 Dual SIM, device con specifiche simili al Lumia 640.

Il Nokia Lumia 540 Dual SIM è dotato di funzione Smart Dual SIM che consente di creare profili unici per ogni SIM e anche rimanere in contatto con l’inoltro della chiamata.

Il telefono dispone di un display da 5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel ed una densità di pixel di 294ppi, mentre il quad-core Snapdragon 200 a 1.2GHz pulsa all’interno del telefono . Il SoC è abbinato a 1 GB di RAM e dispone di 8 GB di storage nativo e uno slot per schede microSD. In aggiunta ci sono 15 GB su Microsoft OneDrive cloud storage di default e 15GB supplementari se si attiva l’auto-upload su Microsoft OneDrive.

Il Lumia 540 Dual SIM è dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash e messa a fuoco automatica a LED, mentre la fotocamera frontale è da 5MP grandangolare. La batteria che alimenta questo soldato di Windows Phone è 2200mAh ed è rimovibile. Parlando di Windows Phone, il Lumia 540 ha preinstallato Windows Phone 8.1 con il più recente aggiornamento Lumia Denim. Sarà compatibile con l’aggiornamento di Windows 10 entro la fine dell’anno.

Il telefono avrà un prezzo al dettaglio suggerito di 149$ e sarà disponibile in una manciata di regioni – India, Medio Oriente, Africa, e nella regione Asia-Pacifico, così come l’Italia probabilmente all’inizio di maggio 2015. Sarà disponibile in vari colori – “glossy layered” ciano, arancione, bianco e nero.

Commenti
Advertisement
Top