Connect with us

Microsoft probabilmente lancerà prima del previsto il Lumia 840

News

Microsoft probabilmente lancerà prima del previsto il Lumia 840

Microsoft probabilmente lancerà prima del previsto il Lumia 840

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un possibile successore del Lumia 830 che potrebbe essere chiamato Lumia 840. Ora abbiamo qualche informazione in più circa il suo possibile arrivo.

In India si vocifera che Microsoft abbia deciso di non rifornire più il mercato una volta terminate le scorte in magazzino del Lumia 830, questa decisione sembra sia stata presa a causa delle varie critiche ricevute per il processore poco performante di questo dispositivo.

Sul sito nokiapoweruser.com dicono che un anonimo dipendente Microsoft abbia diffuso informazioni su un prototipo a cui sta lavorando la società (e noi pensiamo sia il successore del Lumia 830) con Windows Phone GDR2 (funzione presente in Windows 8.1 in grado di evitare che il cellulare venga resettato o venga installata una nuova ROM cancellando le vecchie impostazioni su un dispositivo rubato) che potrebbe essere lanciato prima del previsto sul mercato.

Nelle scorse notizie parlavamo del Lumia 840 con Windows 10, ora invece sembrerebbe che il nuovo sistema operativo di casa Microsoft sarà invece installato sul Microsoft Lumia 940; il Lumia 830, secondo il dipendente Microsoft, è dotato di schermo HD da 5 pollici una risoluzione di 720 x 1280, CPU Snapdragon quad-core da 1.2GHz e GPU Adreno 305, capacità dual SIM, una fotocamera posteriore da 13-14MP PureView, snapper frontale da 5MP ed un design simile o “leggermente modificato” rispetto al Lumia 830.

Finora non abbiamo notizie su quando sarà presentato il Microsoft Lumia 840. Quello che possiamo dirvi è che le voci su un altro modello Lumia di fascia media con schermo più ampio, da 5,5 pollici a 5,7 pollici, sembrano confermate così come confermate sono le notizie che tale dispositivo sarà il Microsoft Lumia 740 XL.

Commenti
Advertisement
Top