Connect with us

Microsoft Surface Pro 4: Data Uscita, News e Rumors

News

Microsoft Surface Pro 4: Data Uscita, News e Rumors

Microsoft-Surface-Pro-4

Data d’uscita, news e rumors dell’atteso Surface pro 4. Il nuovo ibrido della Microsoft basato su Windows 10. L’estenuante attesa per l’ibrido Surface Pro 4 sta per finire, almeno secondo il sito cinese WPDang, che riferisce di un evento Microsoft ad ottobre. La data ancora non è stata resa nota, ma tali indiscrezioni verrebbero affermate dalla grande richiesta effettuata da Microsof di SSD da 256GB alla Samsung, presumibilmente utilizzati per l’ibrido di nuova generazione.

SURFACE PRO 4: DESIGN
Il Surface Pro 4 dovrebbe essere lanciato in due grandezze diverse, una da 12″ ed un’altra da 14″. Tale rumors però sembra rilevarsi sempre meno affidabile dopo le conferme da parte della Microsoft che afferma che non verrà effettuato un drastico cambio di corsia con il nuovo ibrido e soprattutto che si sta cercando un modo per far sì che gli accessori del Surface pro 3 siano compatibili con la nuova generazione della linea “pro”.

SURFACE PRO 4: SPECIFICHE
Il cambiamento più importante sembra essere l’uso del nuovo processore Intel Skylake. Il nuovo processore è in grado di garantire il supporto ai video 4K UHD. In termini di memoria, il nuovo Surface Pro 4 dovrebbe essere presentato nelle varianti da 64GB, 128GB, 256GB e 500GB.

L’unico dettaglio sicuro è che il Surface Pro 4 supporterà Windows 10 con il quale, assieme a varie novità come Cortana ed il nuovo Microsoft Edge, Microsoft vuole creare un circuito chiuso pronto a far innamorare i propri clienti.
Non ci resta che aspettare, con la conferma che questo sarà un autunno molto caldo.

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top