Connect with us

MIUI 7: già compatibile con 69 smartphone

News

MIUI 7: già compatibile con 69 smartphone

MIUI-7

Xiaomi ha soltanto rilasciato MIUI 7 un paio di settimane fa, ma alcuni sviluppatori desiderosi hanno già effettuato il porting della ROM per certo numero di telefoni di altre marche. 69 diversi dispositivi per l’esattezza.

Non vogliamo postare l’intera lista dei dispositivi qui, in quanto sarebbe troppo a lunga, ma ci sono una serie di smartphone popolari di: Nexus 4 e 5, Samsung Galaxy Note 3 e S4, l’LG G Pro, G2 e G3, Sony Xperia Z, HTC One M8, X e Desire 816, OnePlus One, e una serie di smartphone di Huawei, OPPO e ZTE.

Le Rom sono tutte basate sulla versione cinese della MIUI 7 e sono state create utilizzando lo strumento Patchrom, che è stato rilasciato soltanto lo scorso Giovedi. Come al solito con questi tipi di build iniziali, potrebbero esserci alcuni bug e alcune funzioni potrebbero non essere supportate, quindi vi consigliamo di soppesare i pro e i contro, se state pensando di provare la MIUI 7 sul vostro smartphone.

È possibile trovare il download e un elenco completo di tutti i dispositivi supportati sul Forum di MIUI. Il forum contiene anche una guida per flashare la ROM per ciascuno degli smartphone, e guidare l’utente attraverso il processo di installazione della ROM personalizzata. Come sempre, vi consigliamo di effettuare un backup completo e procedere a vostro rischio e pericolo.

Commenti
Advertisement
Top