Connect with us

MIUI 7 svelata in Cina. L’aggiornato sarà diffuso via OTA venerdì per alcuni modelli Xiaomi

News

MIUI 7 svelata in Cina. L’aggiornato sarà diffuso via OTA venerdì per alcuni modelli Xiaomi

miui-7

Come previsto, la MIUI 7 di Xiaomi è stata introdotta oggi in Cina. Questa è la versione 249 dell’interfaccia utente basata su Android, interfaccia utilizzata attualmente da 50 milioni di utenti in tutto il mondo. La MIUI 7 comprende quattro temi diversi. Ad esempio, il tema di colore rosa “Dea” è offerto gli utenti di sesso femminile. Utilizzando la tecnologia di riconoscimento facciale, è possibile cercare le immagini di certe persone i cui volti si possono trovare in foto memorizzate nella Galleria. E se siete amanti degli animali, sarete felici nel vedere che una sezione del app Foto è riservata per le foto dei vostri animali domestici.

Xiaomi ha aggiunto inoltre una nuova funzionalità video che funziona con i contatti. Quando un determinato contatto chiamerà il nostro telefono, invece di sentire una suoneria, andrà in riproduzione un video. Inoltre la funzione Mode Kids è ora disponibile con la MIUI 7, modalità che consente al proprietario di un telefono Xiaomi di limitare ciò che i bambini possono vedere sul dispositivo. Allo stesso tempo, si dà accesso ai bambini ad alcune cose divertenti da fare.

L’aggiornamento alla nuova MIUI 7 sarà rilasciato a partire da venerdì  14 ai proprietari cinesi di Xiaomi Mi 2, Xiaomi Mi 2S, Xiaomi Mi 2A, Xiaomi Mi 3, Xiaomi MI 4, Xiaomi Mi Note , Xiaomi Redmi, e Xiaomi Redmi Note. L’aggiornamento sarà inviato tramite OTA. mentre la versione globale della MIUI 7 sarà svelata il 19 agosto a Nuova Delhi.

Commenti
Advertisement
Top