Connect with us

Monitor Acer H257HU 25″ WQHD

News

Monitor Acer H257HU 25″ WQHD

monitor-acer-h257hu-25-wqhd

Acer ha annunciato che il suo monitor H257HU con risoluzione WQHD brillante e un design zero-frame è ora disponibile per i clienti negli Stati Uniti. L’alta risoluzione WQHD di questo display (2560×1440) mostra quattro volte più dettagli rispetto all’HD, che offre un alto livello di esperienza visiva per la visualizzazione di film, giochi e altro ancora.

Dotato di un metallo finemente lavorato e una lunetta frontale in alluminio, il telaio zero-frame ottimizza lo spazio sullo schermo e offre un’esperienza di visualizzazione perfetta per configurazioni multi-monitor. Grazie allo schermo IPS, l’Acer H257HU offre un ampio angolo di visualizzazione di 178 gradi, permettendo di godere di un’immagine chiara e luminosa in orizzontale e in verticale.

Oltre alle brillanti immagini e ad un favoloso design abbiamo anche una tecnologia audio di prima classe. Il sistema DTS audio integrato intensifica sia le prestazioni dei bassi che la chiarezza vocale, senza incappare in distorsioni di sorta. Infine Acer True Harmony affina e migliora il bilanciamento della frequenza consentendo di approfondire l’impatto di film, giochi e musica con bassi più potenti e suono multidimensionale.

La tecnologia Acer EyeProtect incorpora numerose funzionalità che rendono l’utilizzo prolungato dagli utenti come programmatori, scrittori e grafici più confortevole possibile. Queste includono: la tecnologia Acer Flickerless per contribuire ad eliminare lo sfarfallio dello schermo attraverso una fornitura stabile di energia; una tecnologia di attenuazione per abbassare la luminosità al fine di ridurre l’affaticamento degli occhi; Acer ComfyView per limitare le riflessioni da fonti di luce ambientale sul display anti-riflesso.

La fornitura di 16,7 milioni di colori, un rapporto di contrasto nativo di 1000:1 e una luminosità di 350 cd/m2 contribuiscono alla fornitura di immagini eccezionalmente vivaci, dettagliate e di alta qualità. L’Acer H257HU ha anche un rapido tempo di risposta di 4 ms e un’opzione per ottimizzare la qualità delle immagini tramite la nitidezza.

Le opzioni di connettività includono una porta HDMI 2.0, DVI, DisplayPort 1.2 e Mini DisplayPort. HDMI 2.0 aumenta la larghezza di banda fino a 18 Gbps per trasferire contenuti con risoluzioni fino a 4K a 60fps con un risultato eccezionale.

Retroilluminato a LED e senza mercurio, il H257HU riduce i costi energetici consumando meno energia rispetto ai normali display CCFL retroilluminati. Con certificazione ENERGY STAR 6.0, aderisce a rigorosi standard ambientali e di rendimento.

L’Acer H257HU è già disponibile presso i principali rivenditori online negli Stati Uniti, con un prezzo al dettaglio suggerito di 369,99 $.

Commenti
Advertisement
Top