Connect with us

Moto 360 è ufficiale: ecco le caratteristiche

Android

Moto 360 è ufficiale: ecco le caratteristiche

moto 360

Dopo un incredibile lunga attesa, abbastanza a lunga da vedere Motorola come l’unico produttore di un dispositivo indossabile con Android Wear, il Moto 360 è finalmente ufficiale. Sorprendentemente, in termini di set di funzionalità, è quasi esattamente tutto quello che ci aspettavamo.

Il Moto 360 ha un display 1.56 pollici con una risoluzione di  320×290 pixel, 512 MB ​​di RAM, 4GB di memoria, contapassi, misuratore di frequenza cardiaca, e ricarica wireless. Il Moto 360 è rivestito da Gorilla Glass, resistente all’acqua ed è alimentato dal processore  TI OMAP 3.  Motorola dichiara una durata della batteria di circa 12 ore, batteria interna da 320mAh che può essere caricata in modalità wireless utilizzando il dock di ricarica wireless in dotazione con esso.
Anche se le specifiche sono ciò che i rumors ci avevano anticipato, che non vuol dire che il Moto 360 non si distinguerà dal resto dei dispositivi indossabili Android Wear che saranno presto presenti sul mercato. E ‘attualmente l’unico dispositivo con Android Wear sul mercato, anche se questo cambierà presto con la commercializzazione dell’LG G Watch R.
Il Moto 360 sarà disponibile con il cinturino in pelle nera e in una limitata edizione in pelle grigia con finitura in camoscio. Sarà disponibile oggi negli Stati Uniti per 249,99 dollari.
Commenti
Advertisement
Top