Connect with us

Il nuovo Moto G è ufficiale, ma è solo un aggiornamento minore rispetto al predecessore

Android

Il nuovo Moto G è ufficiale, ma è solo un aggiornamento minore rispetto al predecessore

moto g

Mentre la maggior parte dell’attenzione era puntata sul suo fratello, il nuovo Moto X, Motorola ha svelato un nuovo dispositivo: il Moto G. Non vi è esattamente così tanto di nuovo per questo dispositivo, in quanto condivide un bel pò di caratteristiche della precedente versione.  La differenza principale di quest’anno è il design del dispositivo, mentre gli interni sono solo un aggiornamento modesto rispetto allo scorso anno.

 

All’esterno, i cambiamenti si possono riassumere in due punti: il display è ora 5 pollici anziché 4,5, e ci sono altoparlanti anteriori stereo. Le fotocamere del Moto G hanno ottenuto aggiornamenti modesti, sensore da 8-megapixel nella parte posteriore e 2-megapixel nella parte anteriore rispetto ai 5MP e 1.3MP della precedente versione. All’interno troviamo un processore Snapdragon 400, 1GB di RAM, e cover intercambiabili. Vi è ora uno slot per schede microSD. Inoltre, se si vive in Brasile, c’è un nuovo modello dual-SIM DTV che riceverà i segnali TV digitali, in modo da poter guardare la TV in movimento. 
Il nuovo Moto G sarà reso disponibile per l’acquisto a partire da oggi per soli 179 dollari. Come in precedenza, sarà rilasciato in tutto il mondo. 
Commenti
Advertisement
Top