Connect with us

Motorola Bounce: display da 5.4 pollici QHD, Snapdragon 810 e fotocamera da 21 mp

News

Motorola Bounce: display da 5.4 pollici QHD, Snapdragon 810 e fotocamera da 21 mp

MOTOROLA-BOUNCE

Anche se il Moto X Stile e il Moto X Play sono stati lanciati soltanto il mese scorso, sembra che ha ancora qualcosa in serbo per noi. Oltre al fatto che durante all’IFA di Berlino Motorola annuncerà quasi certamente il nuovo Moto 360, la società di proprietà di Lenovo sta inoltre preparando un altro smartphone per la fine di quest’anno.

 

Un nuovo dispositivo, nome in codice Motorola Bounce potrebbe essere rilasciato a dicembre. Il portatile, che dovrebbe essere una versione migliorata del Moto X Style, dovrebbe essere “infrangibile”, e un telaio impermeabile.

In ogni caso, la perdita suggerisce che il Motorola Bounce arriverà con uno schermo da 5,43 pollici Quad HD, processore Snapdragon 810, 3 GB di RAM e 32 GB / 64 GB di storage, oltre a una potente batteria da 3760 mAh. La parte multimediale comprenderà una fotocamera posteriore da 21 MP, e un sensore anteriore da 5 MP. Anche se in realtà non lo sappiamo per certo, in questa fase, non saremmo troppo sconvolti se il Motorola Bounce fosse soltanto un altro nome per il prossimo Droid Turbo 2. Dopo tutto, l’originale Droid Turbo era dotato di specifiche che erano più avanzate rispetto al Moto Droid X.

 

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top