Connect with us

Motorola Moto 360S fotografato al fianco del predecessore

News

Motorola Moto 360S fotografato al fianco del predecessore

moto-360-s

Negli ultimi mesi o giù di lì, è diventato sempre più chiaro che Motorola si sta preparando a lanciare un successore del Moto 360 nei prossimi mesi. Avete tutti visto le presunte foto del sequel del moto 360? Beh, se vi state chiedendo come il prossimo smartwatch motorola apparirà accanto al suo fratello minore, abbiamo buone notizie per voi.

La foto, che proviene dalla Cina, mostra l’originale Moto 360 e il suo sequel, Moto 360S fianco a fianco. Non capiamo cosa è presente nella parte bassa dello schermo del Moto 360S, ma sembra che ci siano un paio di icone. Attraverso la foto si può notare che il 360S è molto più piccolo del predecessore. Questo lo renderebbe perfetto per le persone con i polsi più piccoli, soprattutto dato che l’originale Moto 360 era un po’ grande e ingombrante per la maggior parte degli utenti.

Purtroppo, questa perdita ri-conferma che il successore del Moto 360 manterrà lo stesso design. Molti fan speravano di vedere un display completamente circolare, ma ormai siamo quasi certi che non succederà.

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top