Connect with us

Motorola Moto G (2015) avrà una batteria che durerà una giornata intera

News

Motorola Moto G (2015) avrà una batteria che durerà una giornata intera

Moto-G-2015

Man mano che la data di annuncio della terza generazione del Motorola Moto G si avvicina, nuove informazioni compaiono in rete.  Le ultime speculazioni riguardanti il Moto G (2015) sono legate alla sua batteria. Come riportato in precedenza, il dispositivo dovrebbe essere dotato di una batteria da 2470 mAh.

Oggi, grazie ad un’immagine sappiamo che la batteria dello smartphone sarà in grado di potere alimentare il Moto G (2015) per un giorno intero. Anche se questo non è esattamente impressionante (altri smartphone, come alcuni Xperia di Sony, sono in grado di offrire una durata della batteria di due giorni), non è male.

Moto-G

L’ immagine, che potete vedere sopra, conferma che la terza generazione del Moto G sarà disponibile in Canada tramite Telus e che la nuova batteria sarà capace di alimentare lo smartphone per un giorno intero (…battery to power you through a full day). Sul Moto G (2015) sarà installato Android 5.1 Lollipop, e sarà alimentato da un processore quad-core, lo Snapdragon 410 (o forse 610). Sembrerebbe inoltre che ci saranno due versioni distinte del nuovo Moto G: una con un display da 1080p da 5 pollici, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, e un altra con uno schermo da 5 pollici 720p, 1 GB di RAM e 8 GB di spazio di archiviazione. Entrambi dovrebbero essere resistenti all’acqua (certificazione IPX7 ), e con due fotocamera da 13 MP e 5 MP (anteriore e posteriore).

Secondo gli ultimi rumors Motorola avrebbe in programma di annunciare il Moto G (2015) la prossima settimana, il 28 luglio. 

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top