Connect with us

Motorola Moto G 2015 è ufficiale

News

Motorola Moto G 2015 è ufficiale

Il Motorola Moto G 2015, la terza generazione del medio di gamma di casa motorola è stato ufficialmente svelato.

Il nuovo Motorola Moto G 2015 è stato svelato a Nuova Dehli, in India. Lo smartphone è il terzo della generazione dei medio di gamma di casa motorola, prodotto in collaborazione con lenovo.

Esteticamente lo smartphone è rimasto praticamente identico alle versione precedente, migliorato però nella parte hardware, che è probabilmente la parte più importante.

Lo smartphone presenta diverse caratteristiche interessanti, il processore è lo Snapdragon 415 con GPU Adreno 306. Sarà presente in due diverse varianti, una con 8gb di memoria interna e 1gb di ram e un’altra da 2gb di ram e 16gb di memoria interna. Lo schermo è un 5 pollici con risoluzione di 1280×720.

Migliorata notevolmente la parte multimediale, grazie all’adozione di una fotocamera posteriore da 13 MP (la stessa del nexus 6) e una fotocamera frontale da ben 5 MP.  La versione di Android, com’era prevedibile, è la 5.1.1.

Lo smartphone inoltre è certificato IPX7, pertanto è protetto dall’immersione temporanea in acqua.

Come già detto, lo smartphone esteriormente risulta identico alla versione del 2014, tranne per la parte posteriore. Inoltre motorola ha parlato di “Moto maker”, un servizio esclusivo che permetterà la personalizzazione dello smartphone. Non è chiaro se questo servizio sarà disponibile ovunque, ma è sicuramente molto interessante.

Il prezzo resta molto competitivo, poiché abbiamo 180 dollari per la versione da 8gb e 200 dollari per quella da 16gb. Motorola continua a stupire e a produrre prodotti molto competitivi a prezzi davvero buoni. Cosa ne pensate? Esprimete i vostri pareri attraverso i commenti.

 

Commenti
Advertisement
Top