Connect with us

Motorola potrebbe essere al lavoro su un phablet simile al Nexus 6 con Snapdragon 810 e 4 GB di RAM per il 2015

Android

Motorola potrebbe essere al lavoro su un phablet simile al Nexus 6 con Snapdragon 810 e 4 GB di RAM per il 2015

droid-phablet

Il Google Nexus 6 è stato senza dubbio il migliore regalo di addio che Motorola avrebbe potuto dare a Google, prima di diventare ufficialmente parte di Lenovo. Nonostante il fatto che molti utenti hanno criticato questo dispositivo, avendo il Nexus 6, alimentato dallo Snapdragon 805 è attualmente uno degli smartphone migliori sul mercato.

Qualche settimana fa però, Motorola ha pubblicato la sua ultimo bestia, l’intrigante Motorola DROID Turbo, che confeziona quasi le stesse specifiche del Nexus 6 in maniera più compatta. Tuttavia, l’ultimo round di rumors riguardanti la recente acquisizione delle società, è che Motorola potrebbe essere al lavoro su un dispositivo simile al Nexus 6. Secondo quanto riferito, un insider di Motorola ha vuotato il sacco. La fonte afferma che Motorola impiegherà la stessa costruzione fisica del Nexus 6, ma utilizzerà parti hardware più potenti rispetto Nexus 6. Il dispositivo dovrebbe avere un display da 5,9 pollici (molto probabilmente Quad HD), un chipset Qualcomm Snapdragon 810 (più potente rispetto allo Snapdragon 805 del Nexus 6), e ben 4 GB di RAM.

Se le voci dovessero rivelarsi vere, questa alternativa di Motorola al Google Nexus 6 dovrebbe vedere la luce del giorno nella metà del 2015.

Commenti
Advertisement
Top