Connect with us

Motorola Shamu: il presunto Nexus 6 avvistato su AnTuTu

Android

Motorola Shamu: il presunto Nexus 6 avvistato su AnTuTu

Oggi è il turno di un nuovo benchmark, comparso stavolta su AnTuTu, che va a contraddire quanto rivelato ieri da quello apparso invece su GFXBench. Dopo aver esaminato la classifica del test sullo schermo, tuttavia, si è scoperto che Motorola Shamu è elencato come avere un display con risoluzione QHD (2392×1440 pixel) come quello di LG G3.

Gli altri test mostrano che Nexus 6 sarà animato da un quad-core Snapdragon 805 con clock a 2.5 GHz. La risoluzione dello schermo ci ha permesso di conoscere le dimensioni dello schermo: 5,2 pollici invece dei 5,9 pensati fin ora.  Abbiamo anche 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e una fotocamera da 12 MP sul retro, in grado di registrazione video 4K UHD, oltre a un sensore da 2 MP anteriore. Viene inoltre riportata la presenza a bordo di Android L.

Se i rumors dovrebbero tradursi in realtà, questo molto probabilmente sarà il nuovo Nexus. Allo stesso tempo però, tutto questo va contro quello che è stato già annunciato su di esso da parte di Google che ha riferito durante lo scorso mese di Giugno che probabilmente il nuovo Nexus sarebbe stato completamente compatibile alla tecnologia 64-bit avente preinstallata una nuova Run-Time: ART

Questo forse significa che si sta parlando di due smartphone diversi? Non possiamo ancora dirlo.

Se però le informazioni sul Nexus a 64 bit sono veritiere allora dobbiamo aspettare la sua uscita nel corso del 2015 proprio perché i processori che sono compatibili usciranno solamente durante l’anno prossimo..

Non ci resta che aspettare!

Via

Commenti
Advertisement
Top