Connect with us

Motorola sostiene che i telefoni di oggi sono troppo fragili, usa iPhone come esempio nella pubblicità di Droid Turbo 2

News

Motorola sostiene che i telefoni di oggi sono troppo fragili, usa iPhone come esempio nella pubblicità di Droid Turbo 2

Motorola-Logo

Durante l’annuncio di Droid Turbo 2, Motorola ha sostenuto che uno dei principali problemi dei telefoni di oggi è il fatto di essere troppo fragili per le sollecitazioni a cui gli utenti, più o meno volontariamente, li sottopongono. Naturalmente, è proprio per questo che Motorola ha sviluppato il nuovissimo Shattered Display da 5,4 pollici Quad-HD, resistente alle cadute accidentali. Stando a quanto sostiene la compagnia della M alata, questo display dovrebbe avere una durata minima di quattro anni, durante i quali “il vetro e il pannello sottostante sono a prova di graffi, urti e cadute accidentali, pure su superfici rigide”.

Per illustrare quanto sia effettivamente “tosto” il vetro di questo Droid Turbo 2 rispetto a quello di altri device concorrenti, Motorola ha utilizzato come strumenti di confronto nel suo video pubblicitario prevalentemente degli iPhone di Apple (oltre a un paio di terminali più economici di altri marchi), i quali vengono fatti cadere su una superficie rigida, rompendosi inesorabilmente. Come potete vedere nel video sottostante, Motorola sostiene però che il suo nuovo Droid Turbo 2, nonostante sia a prova di caduta, non è “a prova di lancio”: quindi insomma, resistente sì ma fino ad un certo punto… Siamo curiosi di vedere i vari youtuber quali pazze prove di resistenza si inventeranno per questo device.

Il Motorola Droid Turbo 2 sarà disponibile negli Stati Uniti già alla fine di questa settimana, a partire dal 29 ottobre. Disponibile sotto contratto con l’operatore Verizon Wireless per circa 26 dollari al mese, lo potrete acquistare anche fuori contratto per 624 dollari. Che ne pensate, ne acquisterete uno al day one in Italia?

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top