Connect with us

Mugen Power: una batteria da 6200 mAh per LG G4

News

Mugen Power: una batteria da 6200 mAh per LG G4

mugen power

Le batterie sono sempre un tarlo degli smartphone. Questi ultimi sono sempre più potenti, grandi, con display sempre più definiti, ma le batterie sono ancora ferme alla scorsa generazione. Ecco quindi un tentativo di fornire ad LG G4 una batteria di durata estremamente maggiore: Mugen Power.

 

Gli smartphone sono dispositivi portatili e come tutti devono avere a che fare con la durata della batteria. Prima o poi bisogna sempre trovare un caricatore, che sia in ufficio, in macchina o a casa, per poter finire la giornata o prepararsi per la mattina successiva.

Le batterie dei top di gamma si attestano tutte più o meno sulla capacità di 3000 mAh, che forniscono non più di 24 ore di utilizzo medio normale. Molti cercano di tamponare con batterie portatili o sostitutive, andando un po’ a cozzare contro il concetto di portabilità.

 

La Mugen ha tentato di combattere il problema, annunciando una batteria per LG G4 di 6200 mAh (contro i 3000 del dispositivo LG). Tale batteria, in teoria, assicurerebbe quindi fino a 2,07 volte la durata della batteria originale del LG G4.

Ovviamente se fosse cosi facile, tutti farebbero batterie più potenti. Ma una batteria più potente è per forza più grande, quindi si andrebbe anche ad aumentare il peso e la grandezza dei dispositivi, intaccandone la portabilità e l’eleganza estetica.

 

Tuttavia per chi invece preferisce una durata maggiore del proprio smartphone, potrà provare la batteria Mugen Power, che è sempre meglio che andare in giro con smartphone, batteria sostitutiva o caricatore portatile.

La batteria Mugen Power costerà circa 90 dollari, e sarà disponibile sui rivenditori online dal 7 Agosto 2015, dateci un occhio se vi interessa!

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top