Connect with us

Multiplayer gratis questo weekend su Playstation 4

News

Multiplayer gratis questo weekend su Playstation 4

Playstation 4

Siete degli amanti del multiplayer? Se vi capita di possedere una PlayStation 4 e di non avere un abbonamento a PlayStation Plus, che è necessario per giocare online, sarà certamente un weekend indimenticabile per voi! Sony è tornata con un altro fine settimana multiplayer gratuito. Tutti i proprietari di PlayStation 4 possono giocare gratis con i propri giochi preferiti online questo fine settimana assolutamente senza alcun costo.

Playstation 4: abbonamento plus gratis per tutto il weekend!

Questo fine settimana con multiplayer gratis arriva giusto in tempo per il lancio di Street Fighter 5, l’ultima versione del leggendario combattimento che sembra essere in esclusiva per PlayStation 4.

Chi possiede una PlayStation 4 sarà in grado di accedere alla modalità multiplayer online in tutti i giochi di PS4 a partire da venerdì, anche se non avete un abbonamento PlayStation Plus. Nel corso di questo week-end gratuito proprietari PS4 possono andare su PSN e godersi la modalità multiplayer del loro gioco preferito.
Questo è anche un ottimo modo per Sony per mostrare le funzionalità di PlayStation Plus. Il servizio di abbonamento consente ai proprietari di una PS4 di giocare online e offre loro ogni mese dei giochi gratuiti come un ulteriore incentivo. Ovviamente Sony spera che, facendo provare gratis l’abbonamento, alcune persone si incuriosiscano e siano invogliate ad acquistarne uno.

Dobbiamo dire che l’offerta di Sony riesce a catturare l’attenzione dell’utente visto il prezzo basso e le funzionalità offerte. Infatti, costa solo 4,17 euro al mese, ovvero 19,99 euro per 90 giorni e 45,99 euro per 365 giorni, cioè un anno. All’interno dell’abbonamento, è possibile usufruire della funzionalità multiplayer online. In più, si hanno 24 giochi per Playstation 4 gratuiti in un anno. Ma non è finita qui: l’accesso a Share Play permette ai vstri amici di giocare con i vostri games anche senza possederli fisicamente!

Non mancheranno sconti esclusivi per gli abbonati. Se siete degli appassionati di gaming, non perdete l’occasione di provare gratis Playstation Plus!

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top