Connect with us

MuscleNerd elogia il Jailbreak di iOS 8.1.1 di TaIG

Apple

MuscleNerd elogia il Jailbreak di iOS 8.1.1 di TaIG

ios-8-jailbreak

Buone notizie per i jailbreakers: MuscleNerd, il famoso hacker, e uno dei leader della community dek jailbreak, ha concesso la sua benedizione per il jailbreak di iOS 8.1.1 di TaIG. Come ricorderete, lo scorso fine settimana, un gruppo di hacker cinesi ha rilasciato il jailbreak di iOS 8.1.1, di conseguenza, e poiché si sapeva relativamente poco sul team TaIG, molte persone hanno preferito aspettare prima che alcuni degli hacker più famosi si fossero pronunciati sulla vicenda.

In una serie di tweet, MuscleNerd ha garantito per la sicurezza del jailbreak di iOS 8.1.1 di TaIG, aprendo le porte in modo efficace alle masse. Date un’occhiata alle immagini per i dettagli.

Dopo aver dato un’occhiata al codice, MuscleNerd dichiara che non c’è “nulla di troppo sconvolgente” per quanto riguarda il lavoro del team TaIG. L’hacker ha anche affermato che il lavoro portato avanti da TaIG è “molto più trasparente di quello del team Pangu”. Questa è una buona notizia, in quanto il nome di TaIG era stato precedentemente collegato con un app store pirata cinese che veniva fornito in bundle con le versioni iniziali del jailbreak Evasi0n per iOS 7. Di conseguenza, la reputazione del gruppo era stata macchiata, portando molti a chiedersi se ne valesse la pena fare il Jailbreak di iOS 8.1 con TaIG. 


Vogliamo sottolineare che il jailbreak TaIG comprende ancora una sorta di “store” alternativo, che gli utenti potranno scegliere di installare prima di avviare la procedure di jailbreaking. Per chi fosse interessato qui la guida per effettuare il jailbreak di iOS 8.x

Commenti
Advertisement
Top