Connect with us

MusicAll: scaricare musica gratis su Android

Android

MusicAll: scaricare musica gratis su Android

MusicAll

Che cosa c’è di meglio di un’applicazione per scaricare la propria musica preferita ed ascoltarla in santa pace e fare tutto direttamente da smartphone? Proprio così, oggi voglio parlarvi di una delle mia applicazioni preferite: MusicAll. Avete presente Spotify? Bene, MusicAll è una copia della famosissima applicazione di streaming musicale e fornisce un modo perfettamente facile per ascoltare i nostri brani favoriti e scaricarli in modo del tutto gratuito. 

Music-All-3 Music-All-2 MusicAll-1

 

 

 

Come potete vedere dalle immagini l’applicazione è molto simile a quella di Spotify per dispositivi mobile, ma come anticipato permette il download dei brani o degli interi album per poi ascoltarli in modalità offline. L’applicazione è molto semplice e intuitiva, basterà cercare il titolo di un brano, l’autore o il nome di un album e poi decidere si sincronizzare l’intero album o il brano scelto sul nostro cellulare. In questo modo l’applicazione farà il download del brano che abbiamo scelto e lo andrà a salvare in una cartella all’interno di MusicAll. Sarà infatti possibile riprodurre i brani scaricati soltanto attraverso l’applicazione, ma niente di problematico, anche perché il player di MusicAll risulta veramente ben fatto e intuitivo.

Se siete quindi alla ricerca di un’applicazione facile e intuitiva che vi permetta di scaricare la vostra musica preferita in maniera del tutto gratuita MusicAll rappresenta probabilmente la migliore soluzione attualmente disponibile.

 

Download a questo link.

Commenti
Advertisement
Top