Connect with us

Nexus 5 2015 potrebbe essere più colorato del previsto

News

Nexus 5 2015 potrebbe essere più colorato del previsto

nexus 5

La grandissima quantità di foto, notizie, voci e indiscrezioni trapelate in merito al nuovo device di Google ha fatto sicuramente aumentare le aspettative su questo “nuovo classico” marchiato LG. L’LG Nexus 5 e Huawei Nexus 6 prendono sempre più forma grazie a foto provenienti da speciali insider, e questa volta vengono aggiunte altre succose novità.

La novità, questa volta, è che il più piccolo dei due Nexus potrebbe essere disponibile, oltre che bianco e nero, anche nella colorazione menta, che stravolgerebbe la tradizione cromatica di casa Google. La foto mostra una tinta verde pastello molto tenue, e se non fosse che l’autore della foto ha confermato essere proprio color menta si potrebbe tranquillamente pensare che sia solamente merito di un bilanciamento del bianco “fallato” al momento dello scatto.

Nient’altro tuttavia è stato svelato, e siamo ancora fermi ai precedenti rumor che danno come favorita la configurazione con display da 5,2 pollici fullHD, il SoC Snapdragon 808, 3 GB di memoria RAM e l’accoppiata di due fotocamere una da 12,7 megapixel al posteriore e una da 5 all’anteriore. Quasi matematica è anche la presenza di Android Marshmallow 6.0 già al momento del lancio, e non ci resta ormai che attendere la presentazione di questo Nexus 5 2015 (o Nexus 5X) che si terrà probabilmente il 29 settmbre, in concomitanza con il fratello maggiore Huawei Nexus 6.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top