Connect with us

Nexus 5: compare un’altra foto dello smartphone

News

Nexus 5: compare un’altra foto dello smartphone

Nexus 5 2015

Il Nexus 5 2015 è probabilmente a solo poche settimane di distanza dall’annuncio ufficiale e abbiamo visto un sacco su di esso, con diverse perdite e render spuntati nel corso degli ultimi mesi. Ma finora la maggior parte di esse hanno soltanto mostrato la parte posteriore del dispositivo. Oggi grazie a questa ultima perdita inviata ad AndroidPit possiamo finalmente dare un’occhiata al lato del dispositivo.

La parte posteriore corrisponde con quella che abbiamo visto prima, con tanto di scanner di impronte digitali e logo Nexus, ma da questa immagine siamo in grado di ottenere uno sguardo più chiaro sulla fotocamera sporgente. I tasti di accensione e  del volume, che sembrano essere in ceramica, sono entrambi sullo stesso lato del telefono e molto più in basso rispetto a quelli dell’originale Nexus 5. Ma per il resto il disegn generale sembra piuttosto simile al modello precedente, anche se un po più sottile, come si può vedere nell’immagine di confronto che presenta il Nexus 5 (2014) sotto il nuovo Nexus 5 (2015)

 

Secondo la fonte il corpo del nuovo Nexus 5 non sarà di metallo, anzi dall’immagine sembrerebbe esser costruito in plastica, ma come con qualsiasi altra immagine trapelata questa potrebbe non essere vera. Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo Nexus 5 2015 potrebbe essere annunciato il 29 settembre. 

Commenti
Advertisement
Top