Connect with us

Nexus 5X: lo smartphone passa attraverso Geekbench

News

Nexus 5X: lo smartphone passa attraverso Geekbench

nexus 5x

Come di consueto, più ci avviciniamo ad un annuncio ufficiale di un dispositivo molto atteso, più le fughe di notizie relative al terminale diventano più consistenti. Proprio ieri, abbiamo individuato su Amazon alcuni dettagli tecnici del tanto vociferato Nexus 5X, che dovrebbe essere costruito da LG per Google. Il terminale dovrebbe essere dotato del un processore esa-core Qualcomm Snapdragon 808, 2GB di RAM e una fotocamera posteriore da 12.3MP.

Oggi, abbiamo appena saputo che il Nexus 5X ( nome in codice ‘Bullhead’) è passato attraverso Geekbench. Ecco i risultati!

Il test sull’applicazione di benchmark ha dato dei risultati piuttosto insignificanti: 1.000 nel test single-core e 2919 in quello multi-core.In confronto, le medie del Samsung Galaxy Note5 sono circa 1.500 e 4.500, rispettivamente. Questo è probabilmente dovuto al processore Snapdragon 808 e ai 2 giga di RAM, anche se l’LG G4 (che è identico al riguardo, fatta eccezione per la RAM) realizza dl meglio. Questo ci porta a credere che la versione di Android Marshmallow a bordo del Nexus 5X non è ancora definitiva, e subirà ulteriori ottimizzazioni.
LG-Nexus-5X-2015-geekbench-benchmark-specs
Commenti
Advertisement
Top