Connect with us

Nexus 6P immagini ufficiali confermano corpo in metallo, Gorilla Glass 4, e batteria da 3450mAh

News

Nexus 6P immagini ufficiali confermano corpo in metallo, Gorilla Glass 4, e batteria da 3450mAh

Nexus 6P

Le perdite continuano ad arrivare. Le ultime informazioni sull’ Huawei Nexus 6P, il dispositivo più costoso dei due dispositivi Nexus che Google dovrebbe annunciare la prossima settimana, compare oggi in una una galleria di immagini pubblicata su Imgur. Si tratta di una serie di diapositive che sembrano essere progettate per i dipendenti delle vendite al dettaglio, da utilizzare come strumento di informazione e di promozione. Le diapositive contengono inoltre la specifiche hardware principali del Nexus 6P.

Avevamo già sentito la maggior parte di queste specifiche, anche se rimane interessante vedere confermati il corpo in metallo e la batteria da 3450mAh. Le diapositive confermano inoltre che il Nexus 6P avrà un display da 5,7 pollici con un risoluzione di 2560×1440 pixel (nessuna conferma per quanto riguarda la tecnologia), corpo in metallo, Snapdragon 810 v2.1, batteria da 3450mAh, altoparlanti stereo anteriori, e connettore USB di tipo C.

Nexus 6P nexus2cee_LxJddWq Nexus 6P Nexus 6P

Le altre diapositive parlano della fotocamera migliorata, del sensore di impronte digitali sul retro, e di Android 6.0 Marshmallow, che porta con sé molte caratteristiche, tra cui Doze e le autorizzazioni per le app.

Il Nexus 6P sarà disponibile nelle varianti da 32GB, 64GB, 128GB e nelle colorazioni: aluminum, graphite, frost, and gold color options. La versione in color oro sarà destinata inizialmente soltanto in Giappone.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top