Connect with us

Nokia Lumia 650 in arrivo: quando uscirà?

News

Nokia Lumia 650 in arrivo: quando uscirà?

Nokia Lumia 650

Nokia Lumia 650 è in arrivo finalmente! L’ultimo gioellino di casa Microsoft si sta affacciando a piccoli passi al grande pubblico. L’azienda ha già rilasciato numerosi modelli negli ultimi mesi (Nokia Lumia 950, 950 XL e 550), ma questo in particolare è il primo del 2016, quindi deve essere per forza sorprendente!

Windows 10 su Nokia Lumia 650: tutte le funzioni

L’obiettivo è quello di proporre un telefono dal prezzo accessibile e dalla qualità alta con un design incomparabile. Windows 10 farà da padrone per la contentezza di tutti coloro che lo hanno già installato su altri dispositivi e che ne stanno apprezzando le numerose funzioni, come l’assistente virtuale Cortana, la suite di Microsoft Office 365 con inclusa la prova gratuita di un mese e il cloud storage One Drive.

Lumia 650 in arrivo a febbraio: ecco le novità nel design

La notizia più importante è quella che riguarda i miglioramenti fatti da Microsoft al design di Nokia Lumia 650. In particolare, il nuovo modello è ridimensionato nello spessore (solo 6,9 mm) ed è leggerissimo, oltre che “tascabile” date le sue dimensioni che permettono di essere riposto anche negli spazi più stretti.

Il Lumia 650 ha un display OLED da 5 pollici e una risoluzione da 1080 pixel ed offre dei colori veramente luminosi. Il display è inserito all’interno di un telaio di alluminio anodizzato che permette l’inserimento di una batteria rimovibile e di un’entrata per micro SD. Lo smartphone Nokia pesa appena 122 grammi ed è spesso meno di 7 mm.

La fotocamera posteriore è di 8 megapixel, mentre quella anteriore offre un’ampia visione angolare adatta per i selfie. Entrambe sono dotate di lenti speciali che Microsoft regala con il download di Windows 10.

Lumia 650: qual è il prezzo?

I Nokia Lumia hanno avuto un successo strepitoso nello corso anno, anche grazie ai prezzi molto accessibili (almeno inizialmente) e alla facilità di utilizzo del sistema operativo Windows. Il Lumia 650 sarà disponibile in Europa a partire dal 18 febbraio al prezzo di circa 200 euro.

Cosa ne pensate? Riscuoterà lo stesso successo dei modelli precedenti?

 

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top