Connect with us

Nokia Lumia: ecco l’aggiornamento a Windows 10 mobile

aggiornamento Windows 10 Mobile

News

Nokia Lumia: ecco l’aggiornamento a Windows 10 mobile

Microsoft avrebbe dovuto rilasciare l’attesissimo aggiornamento Windows 10 mobile per i dispositivi Windows Phone 8 a febbraio. Un report della settimana scorsa ha affermato che l’azienda sta progettando di rilasciare l’aggiornamento nella settimana del 7 marzo, cioè questa. Mentre gli utenti si aspettano di ricevere la notifica sui loro telefoni cellulari di questa settimana, potrebbe essere ancora troppo presto per questo aggiornamento: infatti, Microsoft ha ora riferito che sta progettando il rollout dell’aggiorrnamento Windows 10 mobile a fine mese, dopo che gli aggiornamenti mensili del servizio saranno stati inviati sui dispositivi Windows 10.

I Nokia Lumia si aggiornano con Windows 10 Mobile

Evleaks riporta che l’azienda otterrà il rilascio dell’aggiornamento di Windows 10 mobile più tardi di quanto ci si aspettasse nel mese di marzo, perché prima deve far fare gli aggiornamenti di routine a tutti i device.

L’aggiornamento sarà disponibile per il download manuale per i telefoni Lumia più vecchi e Microsoft inizierà a spingere attivamente il nuovo firmware anche sugli altri dispositivi idonei in futuro, in una data non specificata. L’ultimo aggiornamento su Windows 10 Mobile per i Nokia Lumia più vecchi chiarisce che, a differenza delle aspettative precedenti, il processo di aggiornamento del firmware è ora previsto in due versioni distinte: il servizio di aggiornamento per Windows 10 mobile e quello di upgrade riguardanti i telefoni che hanno ancora Windows Phone 8.

Anche questo report non è confermato come tutto ciò che abbiamo visto finora su Windows 10 Mobile per l’upgrade sui vecchi dispositivi. Tuttavia, a guardare i dati della scorsa settimana, gli utenti di Windows Phone potrebbero finalmente ricevere l’aggiornamento del firmware attesissimo sui dispositivi. Infatti, sono mesi che gli utenti dei vari modelli di Nokia Lumia, che al momento sono davvero tantissimi, aspettano la disponibilità dell’aggiornamento. Quando uscirà con certezza? Riuscirà a soddisfare i desideri e le esigenze di tutti i suoi utenti? Fateci sapere la vostra opinione e i vostri consigli come sempre nei commenti.

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Top