Connect with us

Rilasciate nuove informazioni sul Doogee F3

Android

Rilasciate nuove informazioni sul Doogee F3

doogee f3

La compagnia cinese Doogee ha rilasciato un bel po’ di dispositivi ultimamente, e ne ha altrettanti in uscita. Non molto tempo fa sono stati annunciati e rilasciati il Doogee F2 e il Valencia2 Y100 ed ora è già disponibile per il pre-ordine il nuovo Y100 Pro.

Ma non è tutto, la compagnia sta anche preparando il suo nuovo top di gamma, il Doogee F3, e sono state rilasciate alcune informazioni sulle specifiche che andiamo ad illustrare.

Prima di tutto il Doogee F3 avrà tre versioni diverse, divise per quantità di RAM che i dispositivi possiedono. Uscirà per prima la versione a 2 GB di RAM, in Agosto, quindi la versione da 3 GB di RAM a Settembre, infine uscirà un’edizione limitata, non si sa ancora quando, da 4 GB di RAM. Il resto delle specifiche dovrebbe essere il medesimo nelle tre versioni, che quindi differenzieranno tra di loro solo per la RAM contenuta.

Tutti i Doogee F3 avranno uno schermo IPS da 5 pollici a 720p con una risoluzione 1280 x 720 ed un Gorilla Glass 3 come protezione. Il processore sarà un octa core SoC Mediatek MT6753 a 64 bit e il dispositivo monterà una batteria di 2200 mAh. Il modello da 2 GB di RAM avrà una memoria interna da 16 GB espandibile tramite una micro SD fino a 128 GB ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel. La fotocamera anteriore invece sarà di soli 5 megapixel e il dispositivo avrà pre-installato una versione di Android 5.0. Il Doogee F3 supporterà una connettività a 4G LTE.

I colori saranno due, bianco o blu, e il Doogee F3 dovrebbe costare circa 150 dollari. Sarà disponibile da subito in Cina e negli Stati Uniti, ma non è escluso il suo arrivo in Europa già dopo il mese di Agosto 2015.

Fonte: androidheadlines.com

Commenti
Advertisement
Top