Connect with us

Novità in arrivo per OnePlus One

News

Novità in arrivo per OnePlus One

oxygen-os-e-cyanogenmod-12s

Con l’arrivo di Android Lollipop i possessori del OnePlus One attendevano l’uscita della CyanogenMod 12s, come molte notizie trapelate confermavano, nei primi giorni di febbraio.
Purtroppo siamo quasi alla fine del mese e, a parte versioni nightly, di versioni ufficiali non ne sono uscite ed i rispettivi team di sviluppo dietro la ROM non ha rivelato nulla sulla data di uscita della ROM di casa Cyano o sulla versione Oxygen OS.

Fortunatamente, però, il co-fondatore di ONePlus, Carl Pei, ha scritto in un tweet dove dice che sia OxygenOS che CyanogenMod 12S con Android 5.0 Lollipop saranno pronte per le masse trepidanti il mese prossimo. Tuttavia, le notizie da noi raccolte non ci fanno sperare per un rilascio anticipato, l’ETA è prevista “tra la metà e la fine di marzo”, dice Pei.

Pei Ha inoltre rivelato che, mentre la nightly build per entrambe le ROM già esiste,  i test di stabilità sono il motivo di questo prolungamento di tempo.

Non va dimenticato il litigio tra OnePlus e Cyanogen, il fatto che un aggiornamento è in arrivo è comunque per tutti una buona notizia e chissà che con la ROM sviluppata con il suo team, la Color OS, non arrivi un po di aria fresca, ultimamente Oneplus con il suo One ne avrebbe davvero bisogno.

Commenti
Advertisement
Top