Connect with us

Novità per Xiaomi, l’8 aprile verrà presentato il Mi Pad 2?

News

Novità per Xiaomi, l’8 aprile verrà presentato il Mi Pad 2?

novita-per-xiaomi-8-aprile-verra-presentato-il-mi-pad-2

Xiaomi sta celebrando il 5° anniversario ed è oggi il primo produttore di smartphone in Cina, ed il terzo produttore a livello mondiale, ciò è sconcertante considerando che ha raggiunto questi risultati in solo 5 anni. In ogni caso, ha presentato dei nuovi interessanti dispositivi per festeggiare quest’evento; la nuova Mi TV2, i nuovi smartphone e la sua prima bilancia intelligente.

Beh, sembra che gli annunci non sono ancora finiti. La società con sede in Cina ha rilasciato un altro rompicapo che suggerisce importanti novità che verranno probabilmente annunciate nell’evento di domani, 8 aprile. Come si può vedere nell’immagine fornita, Xiaomi ha deciso di utilizzare due Jack per suggerire qualcosa e sembra che gli utenti Xiaomi potrebbero avere un idea di cosa possa significare. Secondo la fonte, alcuni utenti stanno suggerendo che questo dovrebbe suggerire un prezzo davvero conveniente del prodotto, e il Mi Pad 2 sembra essere il prodotto indicato. Non abbiamo avuto molte informazioni sul Mi Pad 2 finora, ma l’immagine del suo telaio e la voce su di un corpo in metallo e la cover posteriore in vetro che sono emerse ultimamente ci suggeriscono che potrebbe essere qusto il misterioso prodotto.

Voci precedenti suggerivano che il Mi Pad 2 manterrà il display da 7.9 pollici, e che non utilizzerà il chip Tegra K1 della Nvidia ma il SOC Intel questa volta. Sono inclusi 2GB di RAM e 16GB di spazio di archiviazione e resta ancora da vedere se ci sarà Android 4.4 KitKat o Android 5.0 Lollipop pre-installato. Una cosa è certa, non importa quale sistema operativo ci sarà, la MIUI di Xiaomi certamente sarà installata su di esso. Non siamo ancora sicuri che il Mi Pad 2 sarà annunciato l’8 aprile, questa è solo un’ipotesi.

Ci sono parecchi altri prodotti che Xiaomi potrebbe annunciare, come  l’arrivo di Lollipop sui terminal Xiaomi, il tanto atteso smartwatch o l’interessante Xiaomi Redmi Note 2.

Non ci resta che attendere domani per scoprire quale novità ha in serbo Xiaomi per i propri appassionati.

Commenti
Advertisement
Top