Connect with us

Novità per Xiaomi Mi Note e Mi Note Pro

News

Novità per Xiaomi Mi Note e Mi Note Pro

Novità per Xiaomi Mi Note e Mi Note Pro

Quelli in attesa dello smartphone al momento più potente di Xiaomi, lo Xiaomi Mi Note Pro, dovranno cerchiare sul calendario la data del 6 maggio.
Questa è la data in cui il device inizierà ad essere disponibile per i pre-ordini al prezzo di 3299 Yuan (pari a circa 498 euro), ad annunciarlo è stato il CEO di Xiaomi, Lei Jun, con un post su Weibo.

Lo Xiaomi Mi Note Pro offre uno schermo LCD da 5,7 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 e una densità di pixel di 515ppi. Sotto il cofano si trova un CPU octa-core Snapdragon 810 a 64-bit GPU con Adreno 430, 4GB di RAM e 64GB di memoria non espandibile. La fotocamera posteriore è da 13MP con stabilizzatore ottico di immagine (OIS), quella frontale è da 4MP.
Il device è alimentato con una cella da 3000mAh, e Android 5.0 è pre-installato con interfaccia MIUI 6. L’unità utilizza la connessione 4G LTE Cat.9, supporta anche dual SIM ed ha un case in metallo e vetro.

Nella giornata di ieri  sono state presentate interessanti novità anche per lo Xiaomi Mi Note. Oltre alla versione originale di colore bianco, lo Xiaomi Mi Note è disponibile con le varianti in bambù e in rosa solo per i consumatori cinesi. Inoltre Xiaomi ha presentato la nuova variante, la Special Black Edition che non differisce, a livello hardware, dalle altre colorazioni.
La variante Black Edition costerà leggermente di più rispetto alle altre versioni, per la precisione 2.499 Yuan, circa 379€.
Oltre ad ottenere il telefono, chi acquista il Mi Note Black Edition riceverà il 10 ° album del cantante cinese Jason Zhang. Il cantante è diventato una star nel paese nel 2004, dopo aver vinto uno show televisivo in Cina.

Lo Xiaomi Mi Note dispone di uno schermo da 5,7 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 con una densità di pixel di 386ppi. La CPU Snapdragon 801 quad-core a 2.5GHz  è il cuore pulsante di questo telefono, che impiega la GPU Adreno 330  per la grafica, 3GB di RAM con 64GB di memoria non espandibile. Una telecamera posteriore da 13MP (con OIS) e  uno snapper frontale 4MP.
Una batteria da 3000mAh alimenta il telefono e Android 5.0 è pre-installato con MIUI 6.

Quale sarà il prossimo modello in edizione limitata che presenterà Xiaomi?

Commenti
Advertisement
Top