Connect with us

Nuove date per l’uscita dell’aggiornamento MarshMallow su Asus ZenFone 2: ecco le ultime

News

Nuove date per l’uscita dell’aggiornamento MarshMallow su Asus ZenFone 2: ecco le ultime

Asus ZenFone 2

Saranno giorni piuttosto intensi quelli che a breve vivranno gli utenti in possesso di un Asus ZenFone 2, visto che sembra essere una volta per tutte alle porte la svolta riguardante il rilascio dell’aggiornamento Android MarshMallow. Almeno per quanto riguarda la versione più diffusa del device (ZE551ML). Le indicazioni emerse in giornata tramite l’assistenza di Asus Italia, infatti, fanno ben sperare chi ha dato fiducia al produttore con un device che ha riscontrato dati sulle vendite molto più alti di quanto ci si potesse attendere.

Ebbene, dalla divisione nostrana sono giunte dapprima ampie assicurazioni sul fatto che il rollout sia ormai ultimato, quindi l’anticipazione che il rilascio è previsto tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossimo. Vi ricordo che queste considerazioni al momento vanno circoscritte all’Asus ZenFone 2 ZE551ML, ma stando all’approccio avuto dal produttore con gli upgrade nel corso degli ultimi mesi è altamente probabile che le restanti varianti del dispositivo possano fare il medesimo step nel giro di pochi giorni.

Insomma, come era lecito attendersi l’uscita di MarshMallow per il popolare smartphone dovrebbe esserci in concomitanza con la presentazione ufficiale del suo successore. Già, perché l’evento con il quale avremo modo di conoscere una volta per tutte l’Asus ZenFone 3 è previsto tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Ecco perché sta iniziando una fase caldissima per gli utenti.

Staremo a vedere nel corso della prossima settimana se Asus riuscirà a mantenere la parola, anche perché come molti tra voi ricorderanno nello scorcio iniziale del 2016 era giunta una nota ufficiale del produttore in cui, a conti fatti, era stata assicurata la distribuzione dell’aggiornamento Android MarshMallow per l’Asus ZenFone 2 entro il Q2 del 2016. La fine di giugno è sempre più vicina ed il tempo per l’Asus ZenFone 2 scorre inesorabile.

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top