Connect with us

Apple: tutto ciò che c’è da sapere sull’ Apple Watch

Apple

Apple: tutto ciò che c’è da sapere sull’ Apple Watch

Apple iWatch

Finalmente è iniziato l’evento Apple dell’anno. L’attesa è stata lunga e i Fan sono stati impazienti ma finalmente Tim Cook è salito sul palco ed ha cominciato a far sognare tutti gli utenti affezionati alla Mela.

Si inizia con l’ Apple Watch. Tim Cook svela alcune novità per l’orologio smart di Cupertino che ha già molto da dire con 10.000 app per Apple Watch scaricabili dall’Apple Store. L’ultimo arrivato in casa Apple, dice Tim Cook, è stato pensato per facilitare la vita di ogni giorno a tutti coloro che hanno creduto e crederanno in questo prodotto, per questo a breve potranno essere utilizzati sull’Apple Watch app innovative, andiamo a vedere quali:

In arrivo l’app Facebook Messenger che da la possibilità di poter comunicare con i nostri amici tramite il nostro social preferito.

iWatch facebook

Altra “Cooming Soon” è l’app iTranslate che ci aiuterà nei momenti di difficoltà con le altre lingue.
Tra le novità in arrivo per lo Smartwatch dell’Apple sarà quella di poter controllare la propria GoPro, “L’Apple Watch sarà il vostro mirino” commenta Cook.

Apple GoPro

Tim Cook ed il suo gruppo hanno finalmente presentato un’app medica, che sembra promettere bene. AirStrip porta al suo interno molte funzioni a partire dal battito cardiaco fino alla pressione sanguigna. In più, grazie a questa applicazione. è possibile vedere in tempo reale le proprie misurazioni. La funzione che eccita il gruppo di Cook sembra però essere quella in grado di monitorare a distanza la salute di qualsiasi persona. “Un dottore sarà in grado di monitorare la saluta di una sua paziente incinta anche se questa rimane a casa” è la promessa che ci viene fatta, sembra un enorme passo in avanti per il mondo Hi-Tech. Infatti, sarà possibile non solo monitorare il battito cardiaco della paziente ma anche quella del bambino e soprattutto le numero di contrazioni al minuto.

iwatch airstrip

Le novità sull’ Apple Watch si concludono con la presentazione dei nuovi cinturini in pelle ed i disponibili Gold, Rosa Gold e l’edizione Product Red.
La conferenza è continuata con la presentazione del nuovo iPad Pro.

Commenti
Advertisement
Top