Connect with us

Nuovi iPhone entro fine anno

Apple

Nuovi iPhone entro fine anno

nuovi-iphone-entro-fine-anno

Dopo essere stata annunciata e successivamente smentita, la voce secondo la quale Apple starebbe progettando di rilasciare tre nuovi modelli di iPhone nel secondo semestre del 2015 ha fatto il suo ritorno. Secondo un nuovo rapporto scritto da DigiTimes, un modello di iPhone da 4 pollici si unirà all’iPhone 6s da 4.7 pollici e all’iPhone 6s plus da 5,5 pollici.

I nuovi modelli in arrivo dovrebbero essere un iPhone 6C da 4 pollici insieme ad un iPhone 6S e 6S plus. Japan Display, Sharp, ed LG dovrebbero essere le aziende coinvolte nella realizzazione dei vari display. Tutti e tre i dispositivi avranno la protezione Gorilla Glass, la tecnologia NFC e un lettore di impronte digitali. Per quanto riguarda le CPU, il 6C dovrebbe montare il chip A8, mentre i modelli 6S e 6S plus avranno un chip A9 nuovo di zecca.

DigiTimes rileva che l’iPhone 6c da 4 pollici potrebbe essere prodotto da Wistron, mentre i due modelli della serie 6s saranno prodotti da Foxconn. Nel mese di gennaio, un rapporto dal sito cinese Feng.com affermava che Apple non aveva fatto alcun ordine nella sua catena di fornitura per un iPhone da 4 pollici.

Di un nuovo iPhone da 4 pollici se n’era già sentito parlare nel mese di dicembre 2014, con un rapporto che sosteneva l’attenzione di Apple verso gli utenti di sesso femminile con questo nuovo device.

All’inizio di quest’anno, il CEO Tim Cook ha detto che i nuovi modelli Apple iPhone con  dimensione maggiore avevano portato il più alto tasso di switch da Android negli ultimi tre anni e nuovi clienti rispetto ai modelli precedenti di iPhone. E ‘possibile che Apple ritenga che offrire più scelta per i clienti potrebbe consentire ad Apple di raggiungere più clienti.

Apple dovrebbe annunciare i nuovi iPhone nel mese di settembre, noi faremo in modo di aggiornarvi se ci saranno novità.

Commenti
Advertisement
Top